Ristorante, Pizzeria, Residence, e tanto altro...

I Laghi della Tranquillità di Reggello (in provincia di FIRENZE) è un complesso unico nel suo genera che ha saputo coniugare il bello della natura Toscana con la tradizione e l'innovazione.

La struttura Laghi della Tranquillità nasce nel 1990 come pizzeria vicino ai due splendidi laghi che si posizionano nel verde reggellese in prossimità delle cosiddette Balze del Valdarno (conosciute anche come Smotte, sono un geotopo caratteristico, costituite da sabbie, argille e ghiaie stratificate, alte fino a un centinaio di metri, di forme diversificate, intercalate da profonde gole).

Negli anni si sono fatti molti interventi per rendere la location unica nel suo genere ma sembre mantenendo l'impronta tipica delle costruzioni rurali Toscane. 

Oggi i Laghi della Tranquillità non offre solo la possibilità di degustare ottime pizze ma, negli anni si è "evoluto", fino a diventare uno dei ristoranti più premiati della zona. Famosi per la carne (in particolare la Bistecca alla Fiorentina) ma, ultimamente, soprattutto rinomato come ristorante di pesce.

Tuttavia ai laghi non si trova solo il buon cibo italiano, ma all'interno della struttura sono presenti anche ben 10 appartamenti (monolocali, bilocali e trilocali) che possono accogliere gli avventori per le loro vacanze o semplicemente chi vuole fare una fuga romantica immersi nel verde della Toscana. 

Da qui è facile raggiungere le città d'arte di Firenze, Siena e Arezzo.

La struttura offre tante possibilità: gli amanti della pesca sportiva potranno recarsi ai laghi per poter pescare trote, storioni e lucci. In estate, per i clienti dell'hotel, e per quelli che lo desiderano è possibile usufruire della piscina, senza dimenticare di degustare il loro ottimo gelato artigianale.

 

 

Ristorante, Pizzeria, Residence, e tanto altro...